Trentesimo - Corale parrocchiale Camignolo

Trentesimo

30 ANNI AL SERVIZIO DELLA COMUNITÀ

Il 10 ottobre 2010 si è svolta in un clima di amicizia e di allegria la festa che la Corale parrocchiale di Camignolo ha organizzato per celebrare il trentesimo anniversario della sua fondazione.
La mattinata si è aperta con una santa Messa domenicale un po’ speciale, animata per l’occasione da canti solenni e officiata come sempre in modo esauriente da don Damian Spataru.
La festa è poi proseguita nel capannone della Società podistica Camignolo al campo sportivo, dove si è potuto gustare un invitante piatto di polenta e spezzatino preparato sul posto dallo chef Umberto Cattaneo coadiuvato dalla moglie Emma e da Cesare Breda, e delle deliziose torte fatte in casa.
Il pomeriggio è trascorso in compagnia col sottofondo musicale del bravo fisarmonicista e cantante Rolando Rigotti, per finire con una bella sorpresa: la commovente esibizione del Gruppo Cornisti della Svizzera Italiana, un gruppo di giovanissimi musicisti guidati dal maestro Elio Felice.
Un grazie a tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita della giornata, agli addetti alla cucina e a tutti i coristi, che hanno svolto in maniera egregia i compiti loro assegnati.